Servizi

I nostri servizi

Architettura & Interiors

Siamo un team di professionisti esperti che si occupano della progettazione dal più piccolo ambiente di abitazioni private o locali commerciali. Selezioniamo i migliori materiali per personalizzare ogni ambiente per le esigenze dei nostri clienti.

Project management

Negli anni abbiamo sviluppato competenze nella gestione integrata del progetto in tutte le sue fasi, con un ruolo di direzione dei lavori. Siamo il punto di riferimento di ogni intervento perché seguiamo il progetto architettonico dall’analisi preliminare all’assistenza in cantiere per rendere più fluido ogni passaggio.

Consulenze tecniche

Prestiamo consulenze architettoniche tecniche e professionali per sopralluoghi, lavori di ristrutturazioni edilizie, nuovi interventi, manutenzioni straordinarie ed ordinarie. Lavoriamo sviluppando ogni richiesta con professionalità, precisione e puntualità.

Rilievo con laser scanner 3D

Il laser scanner 3D è uno strumento sofisticato che permette di acquisire il posizionamento di milioni di punti nello spazio creando una nuvola di punti. Questa strumentazione snellisce notevolmente le attività di rilievo di edifici storici, facciate e architetture molto complesse ed estese.